Skip to main content

Fermar

PIEGATURA PUNZONATURA LAMIERE E CENTRI TAGLIO LASER

LA NOSTRA FORZA, L’INNOVAZIONE.

Specializzata da oltre di 30 anni nella trasformazione dell’acciaio, la costanza negli investimenti tecnologici è la caratteristica che ci ha permesso di migliorare le nostre performance e ottenere un alto livello qualitativo del prodotto finale, che deve essere completo e in linea con gli obiettivi del cliente.

Lavorare in sinergia con il cliente, risolvendo i problemi con soluzioni concrete e creando una relazione duratura basata sulla fiducia reciproca è il nostrro obiettivo quotidiano e rappresenta anche il valore fondante del nostro lavoro.

Ci proponiamo e lavoriamo insieme ai clienti non solo in qualità di fornitore, ma anche e soprattutto come un partner capace di offrire con puntualità la migliore soluzione possibile ai problemi specifici di ogni cliente.

La Fer-mar s.r.l. definisce una politica della qualità che ha come obiettivo principale l’attenzione verso il Cliente e le parti interessate attraverso un miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità, ossia dei propri processi e del proprio prodotto. La Direzione Aziendale assicura che la politica viene comunicata e compresa all’interno dell’organizzazione, e che l’intera struttura viene resa consapevole dell’importanza di perseguire il soddisfacimento dei requisiti del cliente e di quelli di legge.
L’organizzazione pianifica i propri processi con approccio risk-based thinking al fine di attuare le azioni più idonee per:
• Valutare e trattare rischi associati ai processi
• Sfruttare e rinforzare le opportunità identificate

L’azienda promuove a tutti i livelli un adeguato senso di proattività nella gestione dei propri rischi. Le caratteristiche che vogliono distinguere l’azienda sono:
• Eccellenza nel prodotto e duttilità alle richieste del cliente
• Gestione delle urgenze da parte dei clienti.

Al fine di raggiungere tali obiettivi l’azienda si impegna in programmi che vengono perseguiti attraverso il coinvolgimento di tutte le aree aziendali e quindi attraverso:
• la motivazione, la responsabilizzazione, il riconoscimento del merito e l’accrescimento professionale dei dipendenti misurate per mezzo di appositi indici;
• il raggiungimento degli obiettivi di qualità, fornendo alla Clientela prodotti conformi agli standard contrattuali;
• il continuo monitoraggio della soddisfazione della Clientela, tramite idonei mezzi di indagine ed analisi quali la “Gestione Reclami”;
• l’utilizzo di impianti e risorse al fine di fornire quanto richiesto nel rispetto delle norme vigenti;

L’azienda si impegna a riesaminare periodicamente la Politica in occasione dei Riesami della Direzione, e a renderla disponibile alle parti interessate, e all’interno della propria Organizzazione.

AMMINISTRAZIONE

Ogni ordine dei nostri clienti è gestito tramite il nostro ufficio che ci permette di monitorare lo stato di avanzamento di ogni commessa in ogni fase della lavorazione, dalla fase iniziale dell’idea, alla previsione di costo sino alla consegna e all’assistenza post vendita.

progettazione

A stretto contatto con l’officina c’è l’ufficio tecnico. La progettazione è affidata a personale qualificato che grazie all’ausilio dei sistemi informatici cad e cad/cam, riescono a soddisfare tutte le esigenze della clientela, trasformandoci così in una delle realtà più affermate nel settore.

magazzino

Il nostro magazzino, completamente al coperto, dispone di una scorta media di 300/400 tonnellate di lamiere FC (Formato Commerciale). I nostri materiali sono rigorosamente di prima scelta e con relativa certificazione. Per noi rappresenta il primo e fondamentale perno della catena aziendale.

GARANZIA

Da sempre attenti alle normative che riguardano i prodotti e le lavorazioni, siamo certificati ISO9001. Le materie prime costantemente tenute sotto controllo nei nostri magazzini ci permette di iniziare le lavorazioni nelle ore immediatamente successive alla realizzazione del progetto.

Mettiti in contatto per un preventivo?